g-audio magno! una g-alleria di immagini e parole

lunedì 18 agosto 2014

partitiPerIlMondo








queste mie "antiche" creature sono partite,
adottate:
ormai cresciute, se ne sono andate...

uno degli effetti della residenza artistica ad Apricale
dove
inaspettatamente
ho anche venduto!

con orgoglio e un po' di apprensione
i miei "bimbi" li ho lasciati andare

Poi dovrò scrivere qualcosa di più 
su questa esperienza all'Atelier A
sulle altre creature adottate
sulla magia del luogo
e delle persone

scriverò,
ma non subito,
perché nel presente
di ritorno a casa, oggi,
ho il mio cuore ancora ad Apricale...

2 commenti:

  1. continuo a pensare che la più bella me la sia accaparrata io e quell'albero stellato starà benissimo in casa nostra..
    anche io ho il cuore un po' lì...un bel po'.. e so che quando ricomincerò ad intagliare senza te davanti domani sarà un trauma.. propongo lavoro insieme su skype? un abbraccio forte cara Raffa

    RispondiElimina
  2. ok per skype!
    sennò chi mi ricorderà il motto della nostra residenza?
    s..a?
    ;-D
    ci siamo proprio divertite!!! buon lavoro!

    RispondiElimina

g-razie!